Lo spazio prossemico di un ego eutrofico che adesso si e' trasferito!

30.5.06

1984++

Just about every computer on the market today runs Unix, except the Mac (and nobody cares about it).
(Bill Joy - circa 1985)

20 anni dopo...

CSI: Redmond

Even the Builders of Windows Find Tech Support a Challenge.

Delizioso articolo di ITworld che racconta di come Ballmer sia stato impegnato in una lunga lotta per debellare il malware da un portatile con Windows...

Once upon a time not that very long ago, Microsoft CEO and chief cheerleader Steve Ballmer was attending a friend's child's wedding. One of the parents (I'm not sure if was the groom's or bride's) complained that his PC had slowed to a crawl and was performing miserably. Would Steve mind having a look?

According to Allchin, Ballmer spent the better part of the next two days trying to rid this PC of worms, viruses, spyware, malware, severe fragmentation, and well, you name it. Picture it: the world's 24th wealthiest person, a man worth $13.6 billion according to Forbes magazine, sitting at a table for two days, playing tech support. It was, Allchin says, a humbling experience.


Ballmer non ce l'ha fatta. Ha affidato la macchina ai suoi specialisti che hanno impiegato diversi giorni per venire a capo di un non infrequente accolita di malware di vario genere e tipo.

Welcome to the real world.

Questo potrebbe spiegare in parte l'enfasi di Microsoft sui temi relativi alla sicurezza ed allo stato di salute dei sistemi, soprattutto in Vista.

Io continuo a non capacitarmi delle due giornate dedicate da Ballmer, uno degli uomini piu' ricchi del pianeta, cui credo non convenga neppure chinarsi a raccogliere una banconota di piccolo taglio (vale meno del tempo necessario a prenderla!), al maledetto portatile infestato. Non sarebbe stato meglio rasarlo al volo? Mah...

23.5.06

FAQ Philips

Domande frequenti

Questa domanda online è ideata per rispondere alle tue domande su un prodotto Philips.

22.5.06

E mo'?

Hy, due to an error, we have send a message answering your photo.
Please, delete this message without replay to it.
Thank you.

Linux, Windows, MacOSX...

...tutto insieme su di un MacBook passando da uno all'altro velocemente!... A che pro?

17.5.06

FIAT: Forse Inizio A Trombare

Ipse Dixit.

16.5.06

L'intervista che non ti aspetti....



E' la BBC. Lui pero' non e' un tassista.

10.5.06

Altro che gelati agli esquimesi!...

Qui si vuole vendere sabbia nel deserto!

Riassumendo...

Durante il Corso "Come Vendere Sabbia Nel Deserto" Lei:
* Imparerà decine di testate strategie e tecniche che propulseranno le Sue vendite a livelli mai raggiunti prima.


E pazienza se scappa qualche s in fondo alle parole straniere, qui si tratta di moltiplicare a livelli stratosferici la resa delle nostre azioni di business... Se qualcuno riesce a leggerlo tutto senza aderire immediatamente mi contatti che ho da parte qualche buono per sessioni di analisi e psicoterapia di indubbia efficacia!...

[ credits to Stefano ]

1.5.06

Libero scripsit.

i comunisti ne hanno fatta un'altra delle loro, abbiamo scoperto che hanno intenzione di doparsi per battere la squadra pro-capitalista 'New Team', le compresse di steroidi proverrebbero direttamente da cellule di Al Qaeda sotto diretto controllo di Bin Laden che si sarebbero non solo infiltrate, ma addirittura avrebbero le redini del movimento saldamente in mano. Apprendiamo anche che i comunisti vorrebbero il paese in mano ai talebani o al loro amico Saddam, qui in redazione abbiamo gia' proceduto a rasare a zero le nostre figlie e a somministrare loro ormoni per trasformare la loro voce e farla diventare maschile, non le faremo toccare da questa gente. Ma e' fin troppo facile pensarla cosi' quando si e' mantenuti dai soldi di mamma e papa proprietari, secondo una inchiesta di Libero, di campi di cotone e almeno un migliaio di schiavi in Etiopia, ma questo i comunisti non lo capiscono affatto. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a i comunisti. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i comunisti non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.


[ via Il generatore di articoli di Libero ]