Lo spazio prossemico di un ego eutrofico che adesso si e' trasferito!

30.6.05

Mozbot

Serve? Mozbot e' un motore di ricerca in grado di distinguere il web francofono e quel poco che ne resta fuori...

24.6.05

Profilo della collaborazione

I file RAW (NEF) di qualità Nikon diverranno disponibili sulle attuali e future versioni di Microsoft Windows grazie all’implementazione dei codici del formato RAW di Nikon (programma proprietario) [ da una comunicazione pubblicitaria di Nital ]

14.6.05

Markette!

Con colpevole ritardo ma con fierezza assoluta mi pregio segnalare alle signorie vostre illustrissime i link offerti dalla mia newsletter preferita: l'esclusivo club Les Etoiles, ovviamente benefico seppur elegante ed esclusivo, nonche' l'Arte del Ricevere Emozionale, con annessa boutique. Si raccomanda la sezione relativa all'apparecchiatura, pardon "mise en place"!

E voglio un po' vedere se continuano le pubblicita' delle stampanti e delle fotocopiatrici!

8.6.05

Morti e feriti

Bergamo: quattro asini travolti, tre sono morti. Devo sentire i colleghi in zona come stanno.

3.6.05

Dotcoma vs Newprice

newprice
Come non partecipare con gioiosa incoscienza? Quindi se cercate Newprice oppure Newprice.it finirete sempre Nello stesso posto. Da verificare qui.

Boh!

Repubblica.it � politica � Capitan Padania sfida Pulcinella adesso il wrestling fa politica: "[..]il disposito segreto del wrestling sta nella parte che si assegna agli atleti perchè questi, da semplici burattini di carne, si trasformino agli occhi del pubblico in archetipi e stereotipi viventi, maschere mitologiche, catalizzatori di astio, clown menacciuti a loro modo portatori d'istanze sociali, etniche, ideologiche."